ZUBB si rifà il trucco e non solo

ZZUB il primo social network italiano di passaparola per consumatori, da qualche giorno sfoggia un nuovo look più accattivante e simpatico,
nuova grafica, nuovi “zzubini”, nuove funzioni, e le novità più interessanti si trovano soprattutto nei meccanismi di interazione all’interno del portale: collegamenti verso gli altri presidi virtuali(twitter, Facebook,Del.icio.us,etc.), nuovi punti Karma e livelli di esperienza(rappresentata con le cinture colorate del Judo).
Qui sotto ho messo uno screenshot della pagina profilo dell’utente, dove potete vedere sulla sinistra una sintesi dei suoi punti Karma,le icone dei suoi presidi virtuali, il suoi amici zzubers; al centro c’è il riquadro delle attività e campagne a cui l’utente sta partecipando; infine sulla destra in evidenza i brand e prodotti preferiti dall’utente.
Per i vecchi e nuovi Zzuber in questi giorni è in corso la campagna “Il nuovo ZZUB dicci la tua” per scoprire e testare tutte queste novità, in attesa comunque di nuove e più interessanti campagne con brand commerciali veri e propri.
A mio parere, sicuramente la piattaforma si è migliorata nella “usabilità”, anche se per i vecchi utenti ci vorrà qualche giorno per ritrovare quella dimestichezza con i diversi strumenti del portale(gestione amicizie, Private Messaging, report e feedback). Comunque questa era una operazione di restyling necessaria e che sicuramente darà maggiore visibilità a Zzub e di conseguenza porterà nuovi iscritti al network.
Per approfondire il tutto non vi resta che andare sul sito, iscrivervi e scoprire meglio questo portale ricco di gadget, informazioni e novità sui brand più “in” del mercato.

Ad MAiora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *